Carroattrezzi RomaCarroattrezzi Roma

Che norme seccatura incorrere in guasti o incidenti dell’auto e quanti costi per un servizio di soccorso stradale.

Con una ditta di carroattrezzi Roma saprai come rispondere a queste domande.

La macchina decide di fermarsi possibilmente nel fine settimana e di sera o di notte, troverai tutte le officine chiuse e nessuna possibilità di avere un soccorso da qualcuno con competenze.

Tenterei ancora e ancora a rimettere in moto il mezzo tentando probabilmente anche invano di spostarla incorrendo in panico stress o ansia.

Carroattrezzi Roma
Carroattrezzi Roma

Se sei fortunato e hai ancora il telefono funzionante Non ti resta che chiamare un carroattrezzi, Che provvederà a venirti incontro evitando di chiamare come spesso succede nel cuore della notte parenti o amici che sicuramente non ti risolveranno il problema.

Richiedere l’assistenza di un carroattrezzi Non è complicato, di solito l’assistenza è prevista anche nella tua polizza assicurativa, la quale ti fornirà un numero verde da contattare nel caso di guasto o incidente.

Una volta contattata la ditta di carro attrezzi sulla città di Roma, città sicuramente fornita di mezzi efficienti, verrai raggiunto da mezzo con gru che caricherà la tua macchina Sul mezzo portandola in un deposito o in un’officina convenzionata con la tua assicurazione.

Contatta un carro attrezzi: potrai avere un intervento di traino con barra, intervento di traino sollevato con funi o cavi, intervento di recupero nel caso in cui L’auto sia finita fuori strada o si sia ribaltata.

Come procedere in caso di guasto o incidente stradale

Nel caso in cui tu incorra in un guasto o in un incidente stradale che sia su strada o su autostrada avrai sempre attivo 24 ore su 24 un servizio di soccorso stradale Che potrai contattare chiamando un numero verde oppure qualora fossi in autostrada utilizzando le colonnine SOS presente nelle piazzole delle corsie d’emergenza, indossando accuratamente Il tuo giubbino catarifrangente che ti eviterà sgradevoli incidenti o multe.

Il servizio di assistenza stradale è un servizio assistenza agli automobilisti che si trovano in stato di incidente o in difficoltà per avaria, Che provvederà a portare il mezzo presso un deposito o un’officina nella quale viene riparata o custodita.

Quindi nel caso in cui il nostro mezzo sia stato coinvolto in un incidente o si sia guastato non ti resterà che chiamare il numero verde che ti è stato fornito dall’assicurazione o il numero che troverai sul libretto di istruzioni della tua auto dove di solito sono sempre indicati i numeri di emergenza.

I numeri da contattare sono sempre differenti in base alla zona in cui ti è capitata la disavventura.

In autostrada possono intervenire esclusivamente operatori autorizzati dal proprietario della strada, in strada urbana o extraurbana potrai contattare un classico carro attrezzi, ma se si è fermata in una zona in cui intralcia la viabilità, la procedura è un po’ più lunga poiché il carroattrezzi deve attendere l’autorizzazione dall’ente proprietario della strada, Qualora Invece avessi un problema di sinistro bisognerà chiamare le forze dell’ordine che provvederanno a valutare i danni e le responsabilità.