Ristrutturazione appartamento e case Roma

0

Tutto quello che devi sapere su ristrutturazione appartamento e case Roma

Non aver paura di abbattere alcuni muri. Questo può essere un ottimo modo per aprire uno spazio e ingrandire una stanza. A volte puoi mantenere la maggior parte o tutte le pareti e l’appartamento funziona alla grande. A volte è necessario abbatterli tutti per ottenere un layout che funzioni per te. Rimuovere un muro è una cosa seria, assicurati di avere un architetto per stabilire che è una cosa buona e giusta. Se hai un controsoffitto o un controsoffitto potresti essere in grado di alzare il soffitto nel tuo appartamento. Nella foto sotto vedrete una ristrutturazione di un appartamento industriale dove abbiamo rimosso un controsoffitto.

Ristrutturazione appartamento e case Roma

Ristrutturazione appartamento e case Roma

Questa ha aggiunto altezza all’ingresso ma ha anche esposto i servizi. È necessario tenere in considerazione la struttura e le tubazioni quando si solleva il soffitto del proprio appartamento. Questa non sarà sempre un’opzione. Molti vecchi edifici hanno cucine piccole e quasi sempre sono recintate con muri su tutti e quattro i lati. Oggi alle persone piace aprire la cucina e spesso la cucina diventa il fulcro dell’appartamento. Pensiamo che oggi le persone stiano spendendo una percentuale molto maggiore del budget totale per la ristrutturazione per la ristrutturazione della cucina rispetto alle persone storicamente. Le cucine hanno un design molto più carino ora e sono molto più importanti per i proprietari di appartamenti. Aprire la cucina contribuirà a far sembrare lo spazio più grande. Se hai una cucina aperta, vorrai prestare maggiore attenzione e potenzialmente più budget al design della cucina in quanto sarà in mostra.

Ristrutturazione appartamento e case Roma: impara a capire come rinnovare al meglio la tua casa

Una delle più grandi tendenze di ristrutturazione degli appartamenti che abbiamo notato sono le persone che rimuovono le vasche e mettono le docce. Anche se personalmente preferisco una doccia alla vasca, non sempre lo consiglio. Pensiamo che sia bene avere almeno una vasca in un appartamento. I lavori di ristrutturazione del bagno richiedono un’attenta riflessione sui tipi di infissi desiderati. Assicurati di pensarci bene e di vedere cosa funziona per te. Ovviamente ricorda che i bambini piccoli hanno bisogno di vasche da bagno. Gli armadi sono importanti, quindi assicurati di avere abbastanza armadi quando pianifichi la ristrutturazione dell’appartamento.

Potresti voler esaminare i built-in, gli armadi possono essere progettati e costruiti su misura o puoi lavorare con i produttori di armadi. Quando assumi un architetto o un appaltatore assicurati di comprendere i servizi inclusi. La mia domanda preferita da porre non è solo cosa è incluso ma cosa non è incluso. Guarda quali servizi è e quali non include il tuo architetto per la ristrutturazione dell’appartamento. Il tuo architetto include disegni di finitura che specificano tutti i materiali e prodotti? I piani elettrici e d’illuminazione sono inclusi? Vuoi anche assicurarti se l’architetto eseguirà visite in loco e quante. I servizi di ristrutturazione architettonica sono complicati e non tutti includono le stesse cose nei loro prezzi. Dopo questi consigli, cerca subito un esperto in ristrutturazione appartamento e case Roma.

Share.

About Author