Eliminare cimici da letto

0

Ormai i segni sono troppi e ti sei reso conto che casa tua è infestata dalle cimici dei letti. A questo punto non ti resta altro che chiamare dei professionisti esperti in grado di eliminare cimici da letto in maniera definitiva da casa tua, il prima possibile. Mentre attendi l’ intervento della ditta di disinfestazione puoi cominciare a prendere delle azioni risolutive, che chiaramente sono solamente passaggi preliminari rispetto alle strategie che andranno effettivamente attuate, ma possono portare avanti il problema. E ciò è molto importante perché quando si tratta di infestazione bisogna portarsi avanti con i tempi. Dal momento che le cimici dei letti si infiltrano nella tappezzeria e nei tessuti, una buona idea può essere quella di inserire lenzuola, federe, coperte, pigiami, vestiti, in lavatrice con la temperatura minima di 50°, ma sarebbe meglio 60 per avere la certezza di eliminare completamente anche le uova delle cimici dei letti.

Eliminare cimici da letto
Eliminare cimici da letto

Naturalmente non tutti i vestiti possono resistere a queste temperature, in questo caso potresti richiedere a dei professionisti del settore di darti una mano e spiegare quale sia il problema, portando i tessuti all’interno di sacchetti di plastica ermetici. È possibile che funzioni anche un metodo diverso, quello del congelamento: sarebbe perfetto avere un abbattitore in casa così da portare le temperature ad un grado intollerabile per le cimici dei letti.

Bisogna comunque fare una ricerca approfondita: una ricerca in grado di svolgere solo un tecnico specializzato nella disinfestazione.

Il problema principale delle cimici dei letti è che possono sopravvivere le loro uova, ed è difficile trovarle: se si dovessero schiudere l’invasione riporterebbe da capo. I metodi di ricerca e di risoluzione adottati da una ditta specializzata in disinfestazioni sono assolutamente certificati, ecologici, risolutivi: è possibile garantirti che la tua intera casa verrà disinfestata. Bisogna procedere ad una pulizia accurata di tutto il perimetro che si ritiene possa essere stato oggetto di infestazione. Perciò bisogna essere certi di utilizzare i prodotti che non danneggino nulla, arredamento, oggetti di vario tipo, ma che penetrino in maniera efficace anche delle crepe e dei muri che potrebbero essere l’ennesimo posto occupato dalle cimici dei letti. Ancora peggio degli squarci di materasso e dei cuscini dove si infilano più che volentieri per poi uscire di notte e vampirizzare le persone che stanno dormendo in quello stesso letto.

I rischi per la salute sono soprattutto quelli di allergie particolarmente fastidiose: non esitare.

Ovviamente non vogliamo dire che il morso di una cimice può uccidere una persona perché sarebbe una cosa stupida esagerato e non più ogni informazione fase Purtroppo su Internet ne girano tante ma in realtà Possiamo anche dire che il morso di una cimice oltre a creare prurito fastidioso specialmente durante la notte può provocare lezione ancora un po’ più aggressive nel caso in cui ci fosse qualche persona che è allergica alla bava che loro e mettono Questo potrebbe portare problemi e quindi bisognerebbe parlare col medico e prendere dei medicinali eventualmente.

Però per quanto riguarda la disinfestazione l’unico modo è rivolgersi agli esperti per risolvere in maniera definitiva.

Share.

About Author