Ditta specializzata per tapparelle a Roma

0

La Ditta  specializzata  per  tapparelle Roma inizia l’attività con persone che avevano già operato nel settore della produzione di tapparelle.

Anni di esperienza la contraddistinguono. La tradizione si intreccia profondamente con l’innovazione: l’azienda infatti monitora costantemente il mercato per il miglioramento continuo di avvolgibili e tapparelle, tapparelle elettriche  tapparelle blindate e   avvolgibili intesi come prodotto finito L’espansione del settore ha ampliato l’offerta, proponendo anche avvolgibili in alluminio e acciaio con coibentato espanso Il punto di forza di questi prodotti è l’attenzione contro le intrusioni e la protezione termica/acustica, che rispettano gli standard europei. Gli anni di esperienza hanno permesso un impegno mirato alla ricerca del miglioramento continuo ottenendo ottimi risultati in termini di qualità.  ed è specializzata nel campo dell’automatismo con proposte di sistemi elettrici e meccanici di nuova generazione, soprattutto per avvolgibili

Ditta specializzata per tapparelle a Roma

Ditta specializzata per tapparelle a Roma

L’azienda fornisce i prodotti tecnologicamente più avanzati e marchi di importanza internazionale, importanti per l’ottima qualità che vuole proporre e per il prezzo concorrenziale. In grado di offrire in ogni momento qualsiasi tipo di preventivo è composta da personale disponibile a misurazioni sul posto, consigliando in maniera esaustiva le differenti soluzioni per le tue richieste intervento di norma non include eventuali lavori in muratura necessari per l’esecuzione del servizio né la sostituzione del rullo ottagonale, ma su tua richiesta possiamo provvedere ad eseguire tali operazioni e rendicontarle al termine dei lavori. L’installazione comprende, ci comunica la Ditta  installatrice di Tapparelle Roma, sistemi di automazione comandati da pulsantiere.

Se desideri tipologie di motorizzazione diverse o altre tecnologie di comando puoi richiedere un preventivo personalizzato sulle tue esigenze Il montaggio del motore è limitato a infissi avvolgibili in PVC e alluminio. L’automazione non è invece possibile se il rullo è in legno: puoi verificare il tuo infisso abbassandolo completamente e controllando all’interno del cassonetto) Il peso massimo degli infissi da automatizzare non deve superare i 60 kg. Per calcolare quanto pesano i tuoi infissi, puoi fare riferimento a questi valori indicativi al metro quadro Tapparelle in PVC: 5 kg/mq Tapparelle in alluminio: 4 kg/mq Tapparelle in acciaio: 10 kg Stanco delle vecchie tapparelle da aprire e chiudere a mano, di avvolgitori e cinghie da sostituire periodicamente? Con i tecnici puoi motorizzare tapparelle esistenti e trasformarle in tapparelle elettriche! 

Il servizio di motorizzazione tapparelle permette di installare un motore elettrico convertendo i vecchi infissi in avvolgibili elettrici L’automazione tapparelle è un lavoro semplice ed economico: su tapparelle sia a manovella che a cinghia è possibile installare automatismi per tapparelle elettriche per motorizzare le esistenti, senza bisogno di sostituirle Affidata ai professionisti giusti, motorizzare le tapparelle ti semplifica la vita e costa meno di quanto pensi: rivolgiti ai serramentisti per l’automazione delle tapparelle!  Prenotare il servizio della Ditta specializzata Tapparelle Roma è molto semplice: clicca su “Prenota ora”, configura il servizio, scegli la data e l’ora che preferisci per l’intervento, inserisci i dati richiesti e completa l’acquisto Il tecnico specializzato nella motorizzazione tapparelle interviene a domicilio e provvede a preparare l’asse in cui installare il motore avvolgibile per tapparelle. L’operazione prevede il taglio del rullo e l’inserimento dell’adattatore e del motore all’interno del rullo stesso. Dopo il montaggio del motore elettrico per tapparelle, l’asse motorizzato viene installato nel cassonetto esistente e viene effettuala regolazione del suo movimento in base alle caratteristiche dell’infisso.

Share.

About Author