Il sito dedicato all'Africa e popoli africani in Italia

MENU

UGANDA SAFARI

ARTE AFRICANA

Links vari

|1 |2|3|[Succ>>] || pag 1 di 3 |

A-gallery.de
Galleria d'arte originale africana in Germania. (tedesco, inglese)

Africa-afrika.com
Artisti di Ratoma della Guinea de Conacry con una collezione unica di mascherine antiche, di pitture moderne.(inglese)

Africaclub.com
Arte tradizionale africana (francese, inglese)

African-art.freeuk.com
Galleria d'arte di Londra di artisti africani. (inglese)

Africanart.org
Arte africana. (inglese)

Africanartauthenticity.com
L'accertamento dell'autenticità dell'Arte Africana

AFRICANARTGALLERY.IT
African Art GalleryL’African Art Gallery comincia la sua attività nel lontano 1973 con il nome di African Art. La galleria African Art ha avuto un ruolo importante nella diffusione della conoscenza delle arti africane in Italia. Numerose sono infatti le collezioni di arti africane che formatesi negli ultimi decenni hanno attinto a questa fonte, sempre disposta a proporre le scoperte fatte dal suo direttore, forte di una esperienza di 50 anni trascorsi a percorrere l’Africa sud Sahariana. I nostri clienti sono collezionisti, musei, gallerie. Le vendite hanno luogo in galleria e sul sito internet I pezzi sono accompagnati da certificazione di autenticità.

Africanbynature.com
Portale sulla musica, arte, libri in Africa (inglese)

Africancontemporary.com
Galleria d'arte africana (inglese)

Africancraft.com
Un Web site dedicato alle arti e artisti dell'Africa. (inglese)

Africanloxo.com
Portale sull arte africana (francese,inglese)

Africarte.it
Sito sull'arte e cultura africana.

Africultures.com
Per incontrare l'Africa nella sua cultura, dal cinema, alle arti, viaggi e altre notizie utili. (francese, inglese)

Arteafricana.altervista.org
Arte Africana, Saggi di Beppe Berna

Arteafricana.com

Artepreistorica.it
Sito per la pubblicazione, la ricerca e l'informazione sull'arte primigenia, passata e contemporanea. E'un punto focale dal quale irradiare cultura, suscitare stimolanti dibattiti o ardite opinioni, facilitare l'informazione e l'incontro tra esperti e appassionati .Cura gli aspetti artistici, religiosi e filosofici delle origini, in un costante confronto tra passato e presente. Mette a disposizione la sua biblioteca virtuale, arricchita dalle pubblicazioni scientifiche di ricercatori contemporanei conosciuti e meno conosciuti. Inoltre, apre una galleria virtuale per artisti contemporanei che si ispirano all'arte dei primordi. Sono particolarmente apprezzati i contributi di studiosi e opinionisti etnici.

Artesafricanae.org
Artes Africanae è un sito senza scopo di lucro dedicato alle Arti Africane "tradizionali", originato da un omonimo forum italiano di discussione comprendente studiosi, amatori e collezionisti.

Arttribal.com
25 anni di esperienza di arte africana.Ci sforziamo a fornire al pubblico l'arte africana di alta qualità e renderli accessibile a tutti . Le mascherine , le sculture, le statue, i fetishes, le figure animali, gli oggetti ritual ed i bronzi . In più, una richiesta sempre crescente dell'arte tribale africana originale per un investimento sano. (inglese)

Baslerafrika.ch
Biblioteca di Africa del sud in Svizzera, Stabilito in 1971 da Carl Schlettwein come centro di ricerca riservato, fa oggi di un fondamento di cui scopo è consigliare alla ricerca sull'Africa in Africa generale e del sud in particolare.La nostra istituzione raccoglie una vasta gamma dei materiali pubblicati e non pubblicati ( archivi ) e pubblica gli impianti da studioso sull'Africa ( pubblicazioni di BAB ). (inglese)

Botswanacraft.bw
Arte in Botswana (inglese)

|1 |2|3|[Succ>>] || pag 1 di 3 |
AREA RISERVATA
User ID
Password
Registrati

TAM TAM

Marchi/nomi nel sito sono di proprietà dei legittimi titolari. Copyright © inAfrica.it tutti i diritti sono riservati.