Il sito dedicato all'Africa e popoli africani in Italia

MENU

VIAGGI IN AFRICA

 

| pag 1 di 1 |


L’Africa è un continente ancora molto sconosciuto al turismo, almeno a quello di massa, soprattutto a causa della situazione politica di molti paesi e per la difficoltà di organizzarsi un viaggio fai da te. Infatti, la cosa migliore è affidarsi ad un’agenzia di viaggi o ad un tour operator, dato che dall’Italia non ci sono veri e propri voli low cost per l’Africa, come oggi siamo abituati a trovare, per esempio con i voli della compagnia irlandese Ryanair che con pochi euro ci portano in giro per l’Europa.
L’Africa è formata da 54 paesi, tutti diversi tra loro, quindi meglio informarsi bene di cosa si vuole davvero vedere e fare in Africa. Le possibilità sono tantissime: viaggiare in Kenia e visitare la Masai Mara Natural Reserve per gli amanti del Safari, una vacanza rilassante e a contatto con la natura in Madagascar, scoprire la cultura millenaria d’Egitto o volare in Sudafrica, dove si è svolto nel 2010 il primo Mondiale di calcio del continente nero. 
Se poi ci limitiamo alla costa mediterranea le cose sono più semplici e i costi più accessibili. In Egitto, in Tunisia o in Marocco ci sono villaggi turistici che non fanno mancare davvero niente ai propri clienti ed è facile raggiungere Sharm El Sheik, Djerba o Marrakech con i voli delle compagnie di bandiera dei rispettivi paesi o con la nostra Alitalia.
L’Africa è un continente dalle mille meraviglie, da capire e da scoprire.

 

AREA RISERVATA
User ID
Password
Registrati

MAL D'AFRICA

Marchi/nomi nel sito sono di proprietà dei legittimi titolari. Copyright © inAfrica.it tutti i diritti sono riservati.